Campagna Coop
5 partecipanti
:: ZOnA GAmeS :: Halo - Reach
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Campagna Coop
Ragazzi chi è interessato a fare la campagna coop?
Io ci sono.
Mettete le vostre disponibilità.
Io attualmente sono disponibile dal lunedì sera al giovedì sera compresi.
Dai che già questa settimana possiamo iniziarla.
Servono altri 3 player.
Io ci sono.
Mettete le vostre disponibilità.
Io attualmente sono disponibile dal lunedì sera al giovedì sera compresi.
Dai che già questa settimana possiamo iniziarla.
Servono altri 3 player.
Re: Campagna Coop
Io la farei volentieri, ma in questo periodo sto giocando a wow con la compagnia e non so mai quando riesco ad esserci sul live, quindi mi metto come ultima riserva.
[NTF] Drimaco- Amico
- Numero di messaggi : 75
Localizzazione : Milano
io ci sono e propongo di farla a livello leggendario!
[NTF]shiray- Membro Fedele
- Numero di messaggi : 1068
Localizzazione : Brescia
scusate l'ot
Diegush mi giri via sms il numero della tua postepay? ho visto che faccio fatica a passare nell'amata e ridente cittadina di Palazzolo...
Diegush mi giri via sms il numero della tua postepay? ho visto che faccio fatica a passare nell'amata e ridente cittadina di Palazzolo...
[NTF]Katinas80- --------------------------
- Numero di messaggi : 2676
Localizzazione : Brixia!!
Se ci accordiamo io una sera a settimana posso tenerla per fare la campagna tutti insieme.
Devo però saperlo così mi organizzo per pacconare gli altri amici.
Da lunedì a giovedì per me va bene.
Devo però saperlo così mi organizzo per pacconare gli altri amici.
Da lunedì a giovedì per me va bene.
[NTF] Drimaco- Amico
[NTF]shiray ha scritto:io ci sono e propongo di farla a livello leggendario!
Bella storia in leggendaria....
oggi pomeriggio vedo come organizzarla poi vi aggiorno
ntf leggendari....anche su halo!
spero di risolvere al + presto problemi di connessione x parteciparvi anke io...
work in progress !!!!
work in progress !!!!
Boario Regna- Nuovo Visitatore
- Numero di messaggi : 40
Localizzazione : Boario Terme
[NTF] Don Melucci ha scritto:Mi gusta molto la campagna in coop...stasera si prosegue...
leggendari....
sì, NTF leggende......................................
[NTF] Don Melucci ha scritto:Ore 21.30 confermo operativi e leggendari...
allarme NTF!, stasera non ci sono, o meglio sono operativo per le 11 circa, se volete aspettarmi oppure fate voi....sorry men
[NTF]shiray ha scritto:[NTF] Don Melucci ha scritto:Ore 21.30 confermo operativi e leggendari...
allarme NTF!, stasera non ci sono, o meglio sono operativo per le 11 circa, se volete aspettarmi oppure fate voi....sorry men
come non ci sei?
hai incominciato a frequentare locali loschi con ragazzine mezze nude?
la ragazzina mezza nuda è Diego!!!
Ha trovato lavoro!!!!!!!
Ha trovato lavoro!!!!!!!
No, arrivo e vi boicotto la serata!
Se c'è posto ti puoi unire....
Penso che un posto sia libero.
Si può fare anche in 5?
Se c'è posto ti puoi unire....
Penso che un posto sia libero.
Si può fare anche in 5?
[NTF] Drimaco- Amico
[NTF] Don Melucci ha scritto:Ieri sera tutto saltato.
Si continua stasera leggendari?
yes donnolo
fissiamo giovedì sera per la campagna co op? in leggendaria ovviamente!
...questo Lenk che il mercoledì non c'è mai.....
[NTF]Katinas80 ha scritto:...questo Lenk che il mercoledì non c'è mai.....
ho fatto la morosa, abbiamo stabilito che ci vediamo solo il mercoledì...
[NTF]shiray ha scritto:[NTF]Katinas80 ha scritto:...questo Lenk che il mercoledì non c'è mai.....
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
[NTF] Don Melucci ha scritto:[NTF]shiray ha scritto:[NTF]Katinas80 ha scritto:...questo Lenk che il mercoledì non c'è mai.....
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
non è quello che pensi don..
Pagina 1 di 2 • 1, 2
:: ZOnA GAmeS :: Halo - Reach
Pagina 1 di 2