Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta di Arruolamento

4 partecipanti

Andare in basso

Richiesta di Arruolamento Empty Richiesta di Arruolamento

Messaggio  chris Ven Dic 04, 2009 5:02 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Chris e ho conosciuto questo clan grazie a XboxLiveClan, ove nella sezione "Reclutamenti Clan" ho trovato un topic di un vostro membro e dopo una rapida ricerca su google, eccomi qua.
Non conosco nessuno di voi, tutto sommato sul Live conosco poca gente. Con l'arrivo di Modern Warfare 2 volevo entrare in un clan e tra quelli che ho potuto vedere su XboxLiveClan, Net Force dovrebbe essere il clan che cerco.
Cerco un clan attivo su Modern Warfare 2, attivo con tornei, clan war, magari anche ladder. Non è un aspetto molto importante questo, io cercavo un clan che voleva divertirsi su questo gioco, giocando in compagnia, scherzando, ridendo.
Volevo però fare due premesse.
1) Faccio già parte di un clan, ma ha ambizioni troppo diverse dalle mie. Ho fatto l'arruolamento verso agosto, sperando di trovare un ambiente come me lo sarei aspettato, ma mi sono sbagliato. Adesso infatti è una rarità trovare due membri online nello stesso momento, e in caso dovessi trovarli, o giocano uno per conto suo, o a Veterano, una modalià che detesto (voi preferite normale o veterano?)
2) Ho 15 anni, ho letto che bisogna averne 17, ma a me poco importa. Valuterete voi, dopo che avrò passato un periodo con voi, se sono all'altezza di far parte del gruppo.

Un'ultima cosa, davvero l'ultima: facendo parte di un clan ho la tag con il prefisso PjC, appunto il clan di cui faccio parte. In caso dovessi essere arruolato, è un problema?

Fatemi sapere ragazzi, intanto vi lascio la mia tag PjC ChRiS14SO, aggiungetemi pure.

chris
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta di Arruolamento Empty Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggio  [NTF]Katinas80 Sab Dic 05, 2009 2:06 am

Ciao Chris,
prima di tutto benvenuto nel nostro forum Wink

Per quanto riguarda tutto il resto, mi fa piacere notare che hai spulciato tra gli altri messaggi prima di scrivere qualcosa.. è un atteggiamento che reputo da persona seria e precisa.. e da quello che scrivi, sembri anche più maturo e tranquillo della tua età...moolto positivo What a Face

Per gli amici del clan sono Katinas, faccio parte del gruppo fin dai primi giorni.. ora sono passati due anni e il nostro è un clan che ha come identità principale un rapporto di amicizia... per questo siamo rimasti in pochi...ma...buoni Wink
A breve ti risponderà Don Melucci che è il capoclan.. poi arriveà Scavalek che è il nostro capitano..non ti hanno risposto per primi perchè sono via per il week end.. poi a ruota arriveranno tutti gli altri..

Da pochi giorni abbiamo confermato che ragazzi molto giovani come te, usano tante belle parole, promettono partendo in quarta e poi spariscono come se non fossero mai arrivati...
Noi siamo sempre aperti a nuovi arrivi, facciamo dei periodi di prova, ma non per vedere se siete abbastanza forti... chi non entra nel clan, è solo perchè non ha interesse a far parte di un gruppo come il nostro.. non molto forti nei tornei, ma che si diverte anche solo facendo due chiacchere...
Hai fatto bene a mettere la tua gamertag, così inizieremo a giocare un pò insieme e a conoscerci.. ti lascio qualche nostra tag, tu aggiungile alla lista amici e manda un messaggio in cui spieghi che sei in prova con il clan. Vedrai che ti accetteranno tutti!

NTF Katinas80 (io)
NTF Don Melucci
OGA Skavalek
NTF Zaffo46
Shiray
cristiangt
Rorschach SKX
NTF Vukodlak

Le serate di allenamento sono il lunedì e il mercoledì, dalle 21.30 alle 23.30.. se ci sarai anche altre sere tanto meglio! Wink
Ciao Chris, ci si becca on line! Fatti sentire anche sul forum
Richiesta di Arruolamento 968306
[NTF]Katinas80
[NTF]Katinas80
--------------------------
--------------------------

Numero di messaggi : 2676
Età : 43
Localizzazione : Brixia!!
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di Arruolamento Empty Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggio  [NTF]zaffo46 Sab Dic 05, 2009 5:07 pm

ciao chris,benvenuto sul forum,io ci sono praticamete tutte le sre quindi non manchera l'occasione di conoscerci...a presto
ciao ciao
[NTF]zaffo46
[NTF]zaffo46
Membro Fedele
Membro Fedele

Numero di messaggi : 502
Età : 32
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 13.02.08

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di Arruolamento Empty Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggio  [NTF]kelevlar Lun Dic 07, 2009 8:51 pm

ciao chris io sono Rorschach qui sono kelevlar,il piacere è tutto nostro benvenuto, nn vorrei borrirti al volo ma noi giochiamo quasi sempre in veterano se nn è un problema per te altrimenti il clan sara ben lieto di giocare anche in qualche modalità nn in veterano,voi che ne dite?
[NTF]kelevlar
[NTF]kelevlar
Membro
Membro

Numero di messaggi : 327
Età : 37
Localizzazione : Palazzolo (BS)
Data d'iscrizione : 05.03.08

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di Arruolamento Empty Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggio  [NTF] Don Melucci Mer Dic 09, 2009 10:43 am

Benvenuto.
Stasera fatti trovare sul live che facciamo qualche allenamento.

p.s.: per il veterano è meglio che ti abitui perchè tutti i tornei sono in questa modalità.
[NTF] Don Melucci
[NTF] Don Melucci
---------------------------
---------------------------

Numero di messaggi : 2348
Età : 43
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://netforce.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di Arruolamento Empty Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggio  [NTF]zaffo46 Dom Gen 10, 2010 11:19 pm

quanti chiacchieroni raga,non ce n'e uno che mantiene la parola...vabbè scratch
[NTF]zaffo46
[NTF]zaffo46
Membro Fedele
Membro Fedele

Numero di messaggi : 502
Età : 32
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 13.02.08

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di Arruolamento Empty Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggio  [NTF]Katinas80 Lun Gen 11, 2010 1:13 am

già...e io che ci ho pure perso delle parole.... bimbo-minkia di *****
[NTF]Katinas80
[NTF]Katinas80
--------------------------
--------------------------

Numero di messaggi : 2676
Età : 43
Localizzazione : Brixia!!
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di Arruolamento Empty Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggio  [NTF] Don Melucci Lun Gen 11, 2010 10:45 am

ci siamo noi di seri..
bastiamo ed avanziamo
[NTF] Don Melucci
[NTF] Don Melucci
---------------------------
---------------------------

Numero di messaggi : 2348
Età : 43
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://netforce.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di Arruolamento Empty Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggio  [NTF]zaffo46 Lun Gen 11, 2010 5:21 pm

meglio pochi ma buoni
[NTF]zaffo46
[NTF]zaffo46
Membro Fedele
Membro Fedele

Numero di messaggi : 502
Età : 32
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 13.02.08

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di Arruolamento Empty Re: Richiesta di Arruolamento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.