Scuse Ufficiali
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scuse Ufficiali
ciao ragazzi
prima di tutto voglio scusarmi per tuti questi giorni di assenza dalle attività del Clan , soprattutto con Monciccio che ci teneva davvero alla mia presenza e a cui nn posso altro che chiedere comprensione.
Negli ultimi mesi mi sono dedicato molto a Xbox Live , mi sono dedicato TROPPO a Xbox Live......di conseguenza il mio rendimento scolastico è calato vertiginosamente dalla media del 7 che avevo l'anno scorso ad una misera e allarmante media del 4/5 !!!!
Sono all'ultimo anno di Liceo e davvero devo cercare di tirarmi su e almeno provare a rimediare.....
sto cercando di farlo gia da questi giorni e il tempo che ho per dedicarmi a lunghe sessioni Live si è notevolmente ridotto.....ho tempo solo per qualche partitina Offline con mio fratello e altre cazzate varie....
Conlcudo appunto ribadendo le mie scuse a tutto il Clan Net Force , assicurando comunque che presto , se tutto fila liscio , sarò di nuovo pienamente disponibile (soprattutto nel periodo natalizio causa vacanze )
ciao a tutti , a presto
prima di tutto voglio scusarmi per tuti questi giorni di assenza dalle attività del Clan , soprattutto con Monciccio che ci teneva davvero alla mia presenza e a cui nn posso altro che chiedere comprensione.
Negli ultimi mesi mi sono dedicato molto a Xbox Live , mi sono dedicato TROPPO a Xbox Live......di conseguenza il mio rendimento scolastico è calato vertiginosamente dalla media del 7 che avevo l'anno scorso ad una misera e allarmante media del 4/5 !!!!
Sono all'ultimo anno di Liceo e davvero devo cercare di tirarmi su e almeno provare a rimediare.....
sto cercando di farlo gia da questi giorni e il tempo che ho per dedicarmi a lunghe sessioni Live si è notevolmente ridotto.....ho tempo solo per qualche partitina Offline con mio fratello e altre cazzate varie....
Conlcudo appunto ribadendo le mie scuse a tutto il Clan Net Force , assicurando comunque che presto , se tutto fila liscio , sarò di nuovo pienamente disponibile (soprattutto nel periodo natalizio causa vacanze )
ciao a tutti , a presto
Tia89- Ospite
Re: Scuse Ufficiali
Come già ti avevo detto, non ti devi preoccupare. Prima gli impegni, e il tuo è un impegno decisamente importante.
Dacci dentro e recupera, + avanti ci troverai dove eravamo.
In bocca al lupo.
Monciccio
Dacci dentro e recupera, + avanti ci troverai dove eravamo.
In bocca al lupo.
Monciccio
Ospite- Ospite
Non c'è bisogno di scusarsi, non c'è stato nessun disagio...
Riga dritto a squola miraccomando!!! -
Riga dritto a squola miraccomando!!! -
[NTF]shiray- Membro Fedele
- Numero di messaggi : 1068
Localizzazione : Brescia
Concordo, niente scuse.. e da "Prof", posso dirti che quello che hai fatto è già un enorme passo avanti per la "TUA" maturità, non per quella che prenderai sul foglio di carta tra qualche mese! COMPLIMENTI TIA... ti aspettiamo!!
Apo360 Live- Amico
- Numero di messaggi : 169
ma che ti frega!!!!!!! lascia perde la scuola che non serve a niente!!!!!! vieni a giocare con noi!!!!!!
scherzo ovviamente....prima il dovere poi......il piacere
scherzo ovviamente....prima il dovere poi......il piacere
[NTF] SKAVALEK- --------------------------
- Numero di messaggi : 1772
Localizzazione : La CaPiTaLE
Vai tranqui! mettiti sotto e quando prendi il diploma fai un bel ditone medio ai prof e ti ricolleghi...
Poi ti riproporrai il problema all'università
Poi ti riproporrai il problema all'università
[NTF]Katinas80- --------------------------
- Numero di messaggi : 2676
Localizzazione : Brixia!!
Pagina 1 di 1