Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Controller

3 partecipanti

Andare in basso

Controller Empty Controller

Messaggio  [NTF] Don Melucci Gio Set 16, 2010 12:03 pm

I tasti in game sono modificabili?
Perchè io ieri giocavo come a cod solo che per zoomare lanciavo le granate, non riuscivo ad accucciarmi...
Insomma spero che si possano modificare tutti...
[NTF] Don Melucci
[NTF] Don Melucci
---------------------------
---------------------------

Numero di messaggi : 2348
Età : 43
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://netforce.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Controller Empty Re: Controller

Messaggio  [NTF] Drimaco Gio Set 16, 2010 12:41 pm

Puoi usare delle configurazioni alternative, ma in realtà fanno tutte cagare.
In nessun caso puoi usare lo zoom con la leva sinistra, come la logica ed il buonsenso richiede.
Anche io mi trovo scomodissimo con i tasti.
Io penso che questo dipenda dalla mera voglia di mantenere la tradizionale configurazione del primo Halo, ormai superata dagli altri FPS, e la volontà di far sentire il propio prodotto esclusivo, anche se questa esclusività significa far cagare.
[NTF] Drimaco
[NTF] Drimaco
Amico
Amico

Numero di messaggi : 75
Età : 44
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 03.12.09

Torna in alto Andare in basso

Controller Empty Re: Controller

Messaggio  [NTF]shiray Gio Set 16, 2010 1:51 pm

mah, non vedo poi così grande il gap tra halo e gli fps tradizionali, l'unica cosa da considerare è che non c'è l'azione di portarsi all'occhio il mirino, solo le armi con ottica ci consentono lo zoom...del resto la natura stessa del gioco (estremamente frenetica) ci impone uno stile di gioco dedito più allo scontro impulsivo piuttosto che premeditato, sarà poi alla nostra bravura riuscire a miscelare il tutto, poi c'è lo stile di ognuno di noi...

ps: al primo impatto è molto difficile, prima di godere a pieno andrebbero imparate un po di tecniche, quindi io consiglierei anche per me stesso di giocarci un po prima di trarre conclusioni affrettate.
è difficile anche ritrovare la stessa passione che mettevo un tempo in cod4, ho visto che con mw2 non è stato lo stesso dei tempi che furono...
[NTF]shiray
[NTF]shiray
Membro Fedele
Membro Fedele

Numero di messaggi : 1068
Età : 42
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

Controller Empty Re: Controller

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.